Non sono “animalista”
“Io non mi reputo animalista. Sono semplicemente una persona che ama svisceratamente e da sempre gli animali, che sin da piccola ha avuto con loro un rapporto meraviglioso e ha avuto la fortuna di poter condividere con gli animali ogni momento della propria vita.
Un altro privilegio è stato adottare Paco al canile e poter così conoscere la realtà del randagismo. E di sentire dentro di me la necessità di fare qualcosa per migliorare le cose.
Lo sto facendo con passione e impegno dal 1997. Senza pugni nello stomaco, urla, strida, boicottaggi, ma usando gli strumenti in cui credo: la forza della riflessione, la grandezza dell’amore, la potenza del rispetto.”
Diana Lanciotti
2 commenti
cosetta
come sempre amica mia , sei UNICA
Giuliana
Sei fantastica! Hai detto bene, poter vivere con i nostri amici a 4 zampe e’ un privilegio fantastico. La mia avventura stupenda e’ iniziata salvando Nerone, un incrocio tra labrador e coker, maltrattato e abbandonato durante l’estate in campagna, quando aveva 8 mesi. Da quell’esperienza ho capito che non posso vivere senza di loro! Condivido da anni il tuo impegno e la tua passione per gli animali e anche quella per la vela, ho letto i tuoi libri meravigliosi e ti supporto nel mio piccolo. Con stima infinita
Giuliana
e il mio inseparabile Brinkley