Campagna Antiparassiti 2021 Fondo Amici di Paco – I ringraziamenti dell’associazione “Randagino” di Serramanna (SU)
ARRIVATI! ???? Gli antiparassitari della vostra campagna 2021 sono arrivati a destinazione anche quest’anno nella nostra sede.
Vi ringraziamo immensamente per l’importante sostegno che da qualche anno ci garantite, ben sapendo che l’organizzazione di quest’ultimo deve essere stata particolarmente difficile.
Fortunatamente sia le pipette che i collari sono tutti ad ampio spettro e assicurano una protezione anche contro i pappataci che qui da noi sono ormai una piaga ????
Allego un paio di foto della consegna delle scatole in rifugio.
A fare da testimone e da volontaria per la prima somministrazione, la nostra pitbullina Kenia con Piero e Luigi pronti ad iniziare il giro di applicazione.
Grazie Diana! Per tutto.
Un caro saluto all’intero staff di Fondo Amici di Paco da tutti i volontari di Randagino!
Marcella Ortu
Presidente Associazione Randagino – Serramanna
Questa diciannovesima edizione della Campagna Antparassiti è stata dura, ma anche quest’anno i nostri sostenitori ci hanno supportati con affetto e generosità.
Grazie a voi per quello che fate ogni giorno e grazie anche a MSD, con Scalibor, e a Candioli, con Duecto, per il preziosio supporto.
Un caro saluto
Diana Lanciotti
_______________________________________________________________________________________
Diana Lanciotti è la fondatrice del Fondo Amici di Paco e, da 19 anni, organizzatrice della Campagna Antiparassiti con cui ogni anno l’associazione no profit dona migliaia di prodotti antiparassitari a decine di rifugi in varie zone d’Italia.
Per informazioni, acquisti e donazioni e per aderire alla Campagna Antiparassiti: Fondo Amici di Paco tel. 030 9900732, paco@amicidipaco.it, www.amicidipaco.it
Per devolvere il 5×1000 al Fondo Amici di Paco per aiutare tanti animali in difficoltà il codice fiscale è: 01941540989
Simona Rocchi
ufficio stampa Fondo Amici di Paco
Un commento
Mario Streri
Grazie Diana per l’impegno che dedichi a questa bella iniziativa.Saro lieto di dedicarti il mio 5 per mille alla prossima denuncia dei redditi.